South City RolePlay

CV Aaron Pirita

« Older   Newer »
  Share  
Barreth Gale
view post Posted on 16/9/2016, 17:11




Curriculum Vitae Polizia

vfgjtj

____________________________________________________________________________________________________

1.Informazioni In Character

1.Nome: Aaron
2.Cognome: Pirita
3.Età: 27
4.Recapito telefonico:N/A
5.Numero di Casa: N/A
6.Residenza: Toronto
7.Patenti in possesso( A e B Obbligatorie ): A E B
8.Cosa pensi di fare per il Police department di South City(Max 55 parole): Mi piacerebbe entrare a far parte di questo dipartimento di polizia principalmente per portare la pace e la serenità nella città di South. Posso dire che sono ricco di esperienze in diverse accademie anche grazie all'auto di mio padre che continua tutt'ora a fare il poliziotto nel dipartimento di polizia a New York. Fin da bambino amo questo lavoro che mi si è trasformato in passione vedendo di persona scene reali di mio padre che mi hanno fatto appassionare e spinto a puntare a fare il poliziotto. Spero di entrare a far parte di questo bel dipartimento di Polizia per aiutare e portare la Civiltà in città.
9.Quali sono le tue abilità da offrire a quest'ultimo(Max 33 parole): In primis se c'è bisogno di una mano con i colleghi sono il primo in assoluto a dare una mano.

2.Dichiarazione del candidato

Io sottoscritto Aaron Pirita dichiaro di aver dichiarato il vero ed assumo la completa responsabilità nel caso in cui venga rinvenuto il falso dalle dichiarazioni e dai dati da me rilasciati,e al trattamento dei dati personali.

3.Out of Character :

1.Nome Reale : Antonio
2.Da quando giochi nei server roleplay? : 4 anni e mezzo
3.Età : 17
4.Dai un voto al tuo RP : 9
5.Che livello sei in game? : 2
6.Link della B.G. e C.I. valida : #entry419515344
7.Disponibilità sul Forum e sul Server : Ottima sempre attivo
8.Fedina Penale (Se si è schedati si verrà automaticamente rifiutati) : NO
9.Fai un’ esempio di scena rp. C’è una rapina, devi fare un’irruzione in banca (inserisci i vari /do, /ame e /me) : /ame Si dirige verso l'auto, silenziosamente apre il bagagliaio e afferra un giubbotto antiproiettile e per ripararsi e lo indossa.
/ame afferra le attrezzature del megafono con la mano sinistra per poi iniziare a parlare
/m Qui FCPD, Siete circondati uscite con le mani in alto, se avete ostaggi chiamate il 911, irromperemo tra 2 minuti
/ame clicca il pulsante di spegnimento del megafono per poi rimetterlo dentro al bagagliaio dell'auto
/ame estrae la Glock-19 per poi togliere la sicura
/ame avanza verso la porta della banca per poi aprirla un pò con la mano sx e cominciare a sparare con la Glock-19 che si trova nella mano dx
/do Dopo qualche proiettile di Glock-19 il rapinatore viene ferito gravemente al petto
/ame di dirige verso il bagagliaio della volante
/ame apre il bagagliaio per poi prendere il medikit con la mano dx
/ame si dirige di nuovo verso il sospetto per poi abbassarsi e appoggiare il medikit a terra
/me apre il medikit con ambo le mani per poi prendere la fascia e iniziare a fasciare la ferita del sospetto
/ame rimette la fascia dentro il medikit per poi chiuderla con ambo le mani
/me si butta sul sospetto per poi bloccarlo ed afferrare ambo i polsi e portarli dietro la schiena
/me estrae la manette è ammanettare il sospetto
/ame si alza in piedi per poi afferrare il braccio dx del sospetto e con la forza rimasta cerca di alzare il sospetto in piedi
/me afferra il braccio dx del sospetto per poi trascinarlo con sè
/me si dirige verso la volante, per poi aprire la portiera con la mano dx e inserire il sospetto all'interno
/ame apre il bagagliaio per poi levarsi il giubbotto e rimetterlo all'interno del bagagliaio
/ame ripone la Glock-19 nella fondina
/ame afferra la radio per poi comunicare
Radio: ACC Wolf to AU, 10-99 della rapina in banca, sto portando il sospetto al penitenziario
 
Top
Brandon_Miller
view post Posted on 20/9/2016, 06:01




Bello capiare da me
 
Top
1 replies since 16/9/2016, 17:11   47 views
  Share